Mondiali Arrampicata Arco: i semifinalisti del Boulder

Passano al secondo turno del Boulder tutti i favoriti. Comandano la classifica provvisoria Hori (JPN) e Lachat (SUI). In semifinale anche gli italiani Preti, Moroni e Scarperi, Ondra (Cze) e Fischhuber (Aut).

Climbing Stadium di Arco, Venerdì 15 luglio, ore 12:00: la grande storia dei mondiali d’arrampicata è iniziata! C’è il sole ma qualche nuvola annuncia che la giornata non sarà poi così torrida. Ancora una volta il dio dell’arrampicata sembra sorridere ad Arco. Intanto s’avverte palpabile l’emozione per questo primo start sul campo di gara del Boulder. Lo si è atteso e preparato per tanto tempo che sembra di assistere all’inizio di un sogno… Ma è solo un attimo. Giusto il tempo per registrare la folla dei concorrenti: sono 145, vengono da 56 nazioni, sono divisi in due gruppi… e già la gara è cominciata, subito con qualche accenno di sorpresa.

Leggi tutto il report, visita la gallery e guarda i video prodotti dal team di Planetmountain sul sito ufficiale dei Mondiali di Arrampicata di Arco
www.arco2011.it

0 thoughts on “Mondiali Arrampicata Arco: i semifinalisti del Boulder”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *